Il Milan sembra essere sulle tracce di Faouzi Ghoulam. Il terzino potrebbe non restare a Napoli. Rossoneri e Juventus sulle tracce del marocchino.
PARIGI – Nonostante l’infortunio Faouzi Ghoulam potrebbe essere uno degli obiettivi di mercato di molte squadre nella sessione estiva. Il terzino marocchino potrebbe decidere di lasciare Napoli per provare una nuova esperienza altrove.
Molte squadre sono pronte a sfruttare l’occasione anche perché il prezzo dovrebbe essere inferiore rispetto alla scorsa estate. L’infortunio, infatti, ha fatto scendere un po’ il valore del giocatore che ora si dovrebbe aggirare intorno ai 30 milioni di euro.
Mercato Milan, interesse per Faouzi Ghoulam
Secondo quanto riporta l’edizione odierna di ‘France Football‘ il Milan sembra essersi inserito nella corsa a Faouzi Ghoulam. I rossoneri seguono da tempo il giocatore marocchino e sono pronti nelle prossime ore a sondare il terreno per cercare di portarlo alla corte di Gattuso.
Non sarà semplice battere la concorrenza visto che molte altre squadre sono sulle tracce del terzino. Oltre al Paris Saint-Germain e al Manchester United, nelle ultime ore anche la Juventus sembra essere interessata al giocatore.
I bianconeri hanno bisogno di un terzino e Ghoulam potrebbe essere il rinforzo giusto per aumentare la qualità della rosa di Allegri.
Il video con l’arrivo di Faouzi Ghoulam a Villa Stuart